Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Razzi da Gaza, Israele risponde. Ma Rainews ha una sua 'teoria' Corradino Mineo non si vergogna delle sciocchezze diffuse dalla sua rete?
Testata: Rainews 24 Data: 25 ottobre 2012 Pagina: 1 Autore: Redazione Titolo: «Razzi da Gaza, Israele risponde. Ma Rainews ha una sua 'teoria'»
Corradino Mineo, l'emiro del Qatar a Gaza
RAINEWS24, ieri alle 12:45 è stato trasmesso un servizio sugli ultimi razzi sparati da Gaza e conseguente reazione israeliana. Il servizio era senz'audio : supponiamo facente parte di una rubrica dal titolo "decoder " che , giornalmente, propone sequenze video con sottotitoli a corredo. Vengono mostrate immagini dalle zone israeliane di confine , poi la scena si sposta a Gaza con immagini dei feriti trasportati in ospedale. E proprio in quel momento , compare un commento secondo il quale la reazione dello Stato ebraico sarebbe dovuta ad un fantomatico "desiderio di rivalsa" , in risposta alla visita dell'emiro del Qatar che avrebbe rotto l'isolamento dell'area... Purtroppo sul sito di Rainews non è presente il video ma solo un breve resoconto ( http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=170673 ) nel quale la surreale teoria non è , ovviamente , esposta. Invitiamo i lettori di IC a scrivere a Corradino Mineo, direttore di Rainews24, per protestare per la disinformazione che diffonde la sua rete. Per scrivere, cliccare sul link sottostante