Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
In merito agli articoli antisemiti diffusi tramite Tiscali:
Mi permetto di consigliare al sig. Perugia l'immediata rescissione del contratto che ha acceso, probabilmente per telefono, con Tiscali senza temere minacce di rappresaglie del gestore in oggetto. "Le scriveranno dal loro ufficio legale; li IGNORI. Si legga bene prima il suo contratto, ma una RRR è il primo passo da compiere con questi usurpatori della buona fede altrui. E tenere le ricevute della RRR"!
Spero di essere stato utile... e fateci sapere l'iter. Questa gente va stroncata!!!
A TISCALI! Visto che ospitate ripetutamente sul vostro Sito scritti e tirate antisemiti di "certo" Massimo Ragnedda, ecco una ragione in più per NON aderire MAI a Tiscali e farvi una pessima pubblicità, oltre a ricordare una passata esperienza, di cui sono a conoscenza diretta avendo partecipato in prima persona alla disdetta dello stesso, avuta con voi da un mio amico alla cui moglie siete riusciti subdolamente a ESTORCERE telefonicamente un contratto di servizio telefonico. Visti i presupposti, a casa mia NON ci entrerete mai, questo è pacifico. E ogni spunto sarà utile per mettervi all'indice... OVUNQUE!