Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Quando i numeri "contano"... Gentile sig.ra Sala, in riferimento al collegamento da lei condotto dal Portico d'Ottavia durante la trasmissione serale del Tg1 per le celebrazioni della ricorrenza del rastrellamento e della deportazione degli ebrei romani dal Ghetto del 16 ottobre 1943, mi permetto di farle notare che l'infame deportazione - anticamera del successivo assassinio dei deportati ad Auschwitz - ha riguardato NON MILLE, bensì MILLE e VENTIQUATTRO (1.024) persone... Solo per dirle: QUANDO I NUMERI "CONTANO"... In un caso del genere NON si può e NON si deve... andare all'ingrosso!