martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La deriva antisemita.. 10/10/2012
Edgardo Sogno, l'ultimo eroe del Risorgimento, medaglia d'oro della Resistenza, unico italiano accorso a fianco dei dei patrioti magiari nel 1956, per questo incarcerato nell'Italietta filosovietica del "compromesso storico", oggi, direbbe che non possiamo consegnare il governo a Bersani, Franceschini, Rosy Bindi, Vendola, Di Pietro, Camusso, Landini, Grillo e tantomeno a De Magistris, il sindaco ipocrita, affine a tanti antisemiti di sinistra, pronto ad onorare gli ebrei morti e, di contro, ad insidiare l'incolumità degli ebrei vivi.
Nell'area moderata la vera questione, dunque, non è come essere rieletti - ma chissenefrega di continuare a poggiare il culo a Monte Citorio o a Palazzo Madama, due ruderi magniloquenti e torpidi, con regole ottocentesche, anacronistiche, inutili e spesso pure dannose alla conservazione della cornice liberaldemocratica! -, bensì come restituire alla maggioranza degli italiani un referente politico credibile ed affidabile, per scongiurare all'Italia la deriva cubana, nordcoreana, venezuelana... ed antisemita.

Giancarlo Lehner


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT