Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Congratulazioni per il sito IC, una voce che permette di discernere la verità sulla situazione mediorientale e molto di più. desidero portare alla vostra attenzione una dichiarazione dell'ex segretario di stato H. Kissinger riguardo ad un mondo futuro senza Israele. maggiori informazioni su:
Spero che l'amministrazione statunitense bollerà il tutto come "pure nonsense"; ma, allo stato attuale, ne dubito fortemente.
Ancora complimenti per il sito, distinti saluti.
Mark
Pubblichiamo proprio oggi un editoriale del Foglio sulle dichiarazioni di Kissinger, niente di nuovo, è lo stesso Kissinger di (quasi) sempre.. Grazie per le sue parole, IC redazione