Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Sono sempre piu' convinto che non possano esserci punti di incontro fra la nostra cultura e l'Islam. Per quanto deprecabili siano i comportamenti di molti cosiddetti "Cristiani" fra cui purtroppo anche sacerdoti, non mi risulta che anche i piu' ferventi fra loro imbottiscano la testa di bambini di pochi anni di fesserie fino a portarli al martirio poco piu' che fanciulli, per non parlare della liberta' di cui godono i musulmani europei grazie al sacrificio dei nostri antenati che generazione dopo generazione l'hanno conquistata a caro prezzo. Penso che per rimandarne a casa un discreto numero, basterebbe applicare le leggi vigenti, con fermezza, senza violenza, ma senza cedimenti. Quando il terreno non e' piu' fertile, il germoglio non attecchisce!
Marco Magistri
Per iniziare con una misura più semplice basterebbe favorire l'immigrazione di cittadini da paesi non musulmani. IC redazione