martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Qualche riflessione sul Foglio 19/09/2012

Ho letto il vostro articolo sulle contraddizioni del Foglio, ne condivido il contenuto. Confesso che mi ha fatto piacere leggere vostre osservazioni critiche, soprattutto trattandosi di un giornale che, giustamente, avete sempre trattato con i guanti. Ma quando ci vuole, ci vuole !
Mi chiedo allora perchè non avete ripreso dalla stessa prima pagina del Foglio il pezzo di Dorothy Rabinowitz, uscito ieri sul Wall Strett Journal e tradotto in italiano sul Foglio di Ferrara. E' un articolo molto interessante sulla attuale politica americana, che rende onore ai repubblicani, adesso maltrattati anche sul Foglio, un giornale che va a zig-zag.

M.Morgenstern

Ha ragione, eravamo così attenti a valutare criticamente i pezzi di Ferraresi, Annalena e l'editoriale di pag.3, che ci è sfuggito il pezzo della Rabinowitz, che è esattamente come l'ha descritto lei. Non è affatto vero che Romney è un gaffeur, e che Ryan è un intossicato di fitness, come l'ha descritto Annalena, sono due politici lontanissimi dal politicamente corretto che domina invece i nostri media. Come anche lei ha notato, è dal giorno della Convention repubblicana che l'ordine arrivato ai cronisti che si occupano delle elezioni americane è 'sparate contro Romney e Ryan'. Che ci si mettesse anche il Foglio ci preoccupa assai.
Un saluto cordiale,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT