domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Vauro coraggioso ? botta & risposta ! 19/09/2012

Ammiro molto il coraggio del vignettista italiano Vauro, che non guarda in faccia a nessuno e prende in giro senza pietą cristiani, ebrei e ministri della Repubblica. Sono pertanto certo che non mancherą di pubblicare presto una bella vignetta su Maometto.

carloferraro

Non ci risulta che vaura abbia mai disegnato una vignetta che attacchi nč la sinistra nč il terrorismo arabo-palestinese, neppure l'islam nč Maometto.
Se per lei questo č coraggio.. noi lo chiamiamo
 pavido servilismo.
IC redazione

cari amici, volevo essere ironico e non ci sono riuscito!
scusatemi.
Carlo 

Scuse reciproche ! anche le nostre, che non siamo riusciti a cogliere la sua ironia (che in effetti c'era..)
IC redazione

 



Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT