domenica 21 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Consigli ai boicottatori 18/09/2012

"Boicottare gli accademici israeliani è la norma. Boicotteranno anche i prodotti salvavita della ricerca scientifica israeliana?"

Così Giulio Meotti conclude il suo articolo pubblicato da ultimo.
Aggiungo, d'accordo con lui, che questi boicottatori valgono pochino.
Se si vuole essere seri e danneggiare davvero questo Stato razzista, vergogna dell'umanità, è indispensabile:

 non avvalersi più né dei prodotti high tech, né dei medicinali equivalenti, né, men che mai, delle ultime scoperte in tema di ricerca medica. Ritorniamo alle deliziose sanguisughe, ai cataplasmi e teniamoci tumori, malattie neurodegenerative e quant'altro in santa pace e allegria.
Quando poi fa caldo, le piante vanno annaffiate a mano: ci mancherebbe che usassimo quegl'impianti goccia a goccia di matrice sionista.
E guardatevi dal mangiare il pomodorino cosiddetto pachino: in realtà si chiama Naomi ed è di derivazione israeliana...
.Mamma questi Ebrei, son sempre dappertutto!

Mara Marantonio

Ben detto ! shanà tovà
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT