Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
“La sera del 3 settembre (1938), il giorno dopo i primi provvedimenti sugli ebrei del Consiglio dei ministri, l PNF (Partito Nazionale Fascista)…. ordinò ai quotidiani dipendenti di ‘illustrare i problemi razziali’, di parlare in maniera benevola del mondo islamico e di respingere le inserzioni pubblicitarie da parte di ebrei per nozze, condoglianze, affari commerciali, avvisi vari ecc.”.
Da “L’elenco, censura fascista, editoria e autori ebrei” di Giorgio Fabre, Silvio Zamorani editore, 1998
I legami tra fascismo e islam hanno una lunga storia, così come quelli tra islam e nazismo. Nasconderli, significa impedire la conoscenza di quanto avviene oggi. IC Redazione