martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Islam incompatibile con la democrazia 16/09/2012

Caro amico Moshe' K hai dimenticato l'attacco di Siria ed Egitto nel giorno piu' sacro per il popolo ebraico nella guerra del Kippur, e delle pietre che ogni venerdi' gli amici di Obama ( cioe' i palestinesi) tirano sui fedeli ebrei in preghiera al muro del pianto( figuriamoci se fosse il contrario) senza dimenticare l'intrusione nella Basilica della Nativita', lasciata dopo qualche giorno piena di escrementi, piscio e avanzi di cibo,l'assalto e la distruzione della Tomba di Rachele che fu poi data alle fiamme,e la strage del giorno di Pesach a Nathania e si potrebbe continuare all'infinito a ricordare quanto essi disprezzano e offendono le religioni altrui, spesso insanguinandone le ricorrenze e i luoghi piu' sacri senza porsi invalicabili " linee rosse".

gianni centola

La shari'a è legge di stato e legge religiosa nello stesso tempo, per questo l'islam non sarà mai compatibile con le democrazia. Ci sono 22 stati musulmani nel mondo, sono tutti autoritari, repressivi, dittatoriali.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT