Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Attacco ambasciate, tutto l'Occidente in pericolo 15/09/2012
Spett.le Redazione voglio esprimere il mio sdegno a tutto quello che sta accadendo nel mondo islamico. Strano questo silenzio dei media nazionali, quasi a voler ridimensionare il pericolo che sta incorrendo l'Occidente. Sto cercando anche di svegliare le coscienze sul mio profilo fb, ma tutti hanno paura di scrivere in merito. Sono iscritta alla newsletter di Informazione Corretta e a volte pubblico i vostri editoriali. Vi ringrazio perchè portate a galla la Verità in questo mondo automatizzato ed omologato.
La Ambasciate e i Consolati sono luoghi di PACE e di scambio culturale; luoghi di rappresentanza di uno Stato, che si presenta nella sua veste più innocua. Solitamente poi, si mandano le persone che con quello stato straniero hanno un certo feeling: vuoi per motivi di studio, di conoscenza della lingua del posto o altro. Sono i luoghi di uno Stato disarmato che cerca il dialogo con lo Stato straniero. I popoli che non capiscono questo, che vigliaccamente attaccano persone venute nella Pace, non sono degni di essere chiamati tali, meriterebbero l'isolamento internazionale. Siete imbottiti di falsa ideologia! non riuscite più a ragionare con la vostra testa! BURATTINI!!
Un "ebreo errante" di cui non si conosce il nome, forse è addirittura in dubbio la sua esistenza, ma intanto è un ebreo (dunque cattivo) decide , molto intelligentemente, di confezionare un film contro Maometto proprio l'11 settembre, toh ! Ma questa storia l'ho gia vista e sentita, perchè si ripete nei secoli... Oggi c'è una variante alla storia, ed è quella che non solo gli Ebrei, ma tutti gli Occidentali sono in pericolo... L'Occidente che ha favorito la RINASCITA FASULLA, dando l'avvio a REPUBBLICHE ISLAMICHE molto poco democratiche, si trova incastrato. Scacco matto!
Valentina
L'islam non conosce il valore della libertà di pensiero, è un sistema barbaro che vorrebbe imporsi sull'Occidente. Purtroppo trova pochi ostacoli che ne sbarrino l'avanzata. In attesa che le democrazie rinsaviscano, che Obama e la Clinton vadano in pensione, ringraziamo gli errori che i terroristi commettono, la manifestazione di odio che abbiamo visto a Sidney in Australia aprirebbe gli occhi anche a un cieco ! IC redazione