Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Quanto segnala Deborah Fait riguardo ai profughi ebrei provenienti dai Paesi arabi e rifugiati in Israele è la pura verità. Hannan Ashrawi è la perfetta interpete della linea di menzogna seguita dall'OLP in tutti questi decenni: disinformazione, omertoso silenzio sulle malefatte arabe, manipolazione della storia (sono giunti persino a negare la presenza ebraica in quella terra che l'archeologia ha dimostrato essere vecchia di tremila anni!), propaganda scorrettamente denigratoria in spregio della verità. A ciò si deve aggiungere che la suddetta "signora" Hanan Daoud Khalil Ashrawi è pure cristiana anglicana. Un bell'esempio di cristianesimo vissuto, non c'è che dire!
madelma
Hannan Ashrawi piace molto in Occidente, come piaceva Edward Said, sono i nemici di israele più pericolosi, perchè educati all'occidentale, non conta ciò che dicono e che fanno, conta come si presentano. IC redazione