Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele ha il dovere di difendersi dalla minaccia di una guerra ATOMICA, e per difendere i suoi abitanti, il suo popolo, deve prevenirla, attaccando per prima...Il giudizio del mondo ? delle altre nazioni ? Col tempo capiranno... se ne discuterà...e sarà la solita storia, i più ci condanneranno, alcuni, faranno sentire la loro voce e ci loderanno, e forse nel frattempo succederà qualcosa...forse di inaspettato... E poi dobbiamo aver paura dell'opinione mondiale, e di quale mondo "morale" ? e lasciare che venga la seconda Shoa ? Ma su via, vogliamo scherzare ? Forza Israele, questa volta non aver paura dell'opinione mondiale ! Ma salva i tuoi figli, le donne i bambini israeliani...(perchè con le bombe atomiche, non si scherza..non sono mica razzi...)
verames
sottoscriviamo al 100%, pensiamo che debba essere il governo israeliano a dover prendere la decisione. come ha dichiarato il Primo Ministro Netanyahu, non saranno gli editoriali dei giornali a guidare la politica di Israele. aggiungiamo noi, o qualche comico italiano in vena di facezie. IC redazione