sabato 12 luglio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Forse non avete tutti i torti 28/08/2012

Sto cominciando a capire che forse non avete tutti i torti. Pero', a mio giudizio, dovete difendere le vostre tesi in maniera diversa, meno aggressivamente. Dovete far capire che siete in prima linea nella difesa dell'Occidente. E a volte, sulla linea del fuoco , non si puo' guardare troppo per il sottile. Non siete perfetti e dovete dirlo, sottolinearlo quasi. Comunque, viviamo in un brutto mondo.

Cordiali saluti
A. Ceroni

La sua lettera ci rincuora, anche perchè non abbiamo mai pensato di essere perfetti, il fatto che lei l'abbia notato premia il nostro lavoro. Ci sono cose, però, alquanto sgradevoli a dirsi, per questo possiamo apparire aggressivi. Violenza, terrorismo, odio contro Israele, antisemitismo.. sono argomenti che è molto difficile trattare in astratto. Per questo, trattarli con realismo come facciamo, può essere scambiato per aggressività. Com'è che dice il detto ? quanno ce vò ce vò.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT