Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Per Catherine Ashton Gerusalemme è un insediamento illegale qualcuno le ricorda che, in realtà, è la capitale di Israele ?
Testata: Ansamed Data: 25 agosto 2012 Pagina: 1 Autore: Redazione Ansa Titolo: «Mo: Ashton a Israele, basta con insediamenti illegali»
Pubblichiamo il lancio ANSAMED dal titolo "Mo: Ashton a Israele, basta con insediamenti illegali".
Catherine Ashton
Contrariamente a quanto dichiara Catherine Ashton, Gerusalemme non è in Cisgiordania. E' la capitale di Israele e, ancora una volta, non si capisce per quale motivo uno Stato sovrano abbia bisogno del permesso della comunità internazionale per costruire appartamenti nuovi nella propria capitale. Ecco il lancio:
(ANSAmed) - BRUXELLES, 22 AGO - Israele ''deve fermare immediatamente tutte le attivita' di insediamento in Cisgiordania, compresa Gerusalemme Est'', attivita' che ''sono illegali e minacciano'' la soluzione dei due Stati. Lo ha scritto la rappresentante per la politica estera europea, Catherine Ashton, in un nota in cui si dice ''seriamente preoccupata per le implicazioni della recente decisione delle autorita' israeliane di pubblicare un bando di gara per 130 alloggi addizionali nell'insediamento di Har Homa''.
Per inviare la propria opinione all'Ansa, cliccare sull'e-mail sottostante