martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






A proposito di risvegli 19/08/2012

Spett. IC,
A proposito di risvegli di cui parla l'articolo del prof. Ugo Volli desidero segnalare ( ma non so se o quanta importanza questa notizia possa avere riguardo alla situazione in Medio Oriente ) che nel Tg di ieri 17 agosto di Telepordenone è stato affermato, se ho capito bene, che un prolungato suono di sirena partito dalla base americana di Aviano ha notevolmente spaventato gli abitanti della zona dopo di che si sono alzati in volo nove caccia dell'aviazione americana. Naturalmente è stato spiegato che si trattava di una esercitazione. Certo di esercitazioni se ne fanno tante perciò vedete voi se la notizia merita di essere pubblicata anche per non creare allarmismi inutili. Ad ogni modo visto il clima in cui ci troviamo mi sembrava giusto darvela.
Grazie           

Ariella

Non siamo a conoscenza di quanto avvenuto, ma è bene che anche noi prendiamo consapevolezza di vivere in un mondo nel quale dobbiamo abituarci a cogliere tutti i segnali di pericolo.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT