Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Grazie dello sforzo di Ugo Volli, di tenermi informata dei fatti che mi interessano vivamente; grazie per l'amore per Israele senza se e senza ma; grazie per renderlo esplicito. Ora scriveva dell'Ave Maria di Gounod che a partire di oggi mi piace decisamente molto di più. Per una ironia sempre tagliente ed un cuore felice, gli raccomando di mangiare cipolle; se non le piaciono, le affetti molto finemente, le lavi, le asciughi; le condisca con cristalli di acido ascorbico, sale e olio; così preparata, accompagna ottimamante il solo pane o altre pietanze al posto della verdura. Mangi ottimismo!