Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Questa è Budapest 2012 propaganda nazista per tutte le strade
Testata: Informazione Corretta Data: 11 agosto 2012 Pagina: 1 Autore: Redazione Titolo: «Questa è Budapest 2012 - propaganda nazista per tutte le strade»
'Unisciti alla nostra battaglia'. Il poster riproduce un giovane locale in uniforme (molto simile a quella delle SS) mentre tiene un piccolo ebreo per i capelli. L'ebreo è brutto, con la faccia tutta distorta, ha un nasone ad uncino e trema per la paura. Le tasche sono disegnate in quel modo perché gli ebrei 'hanno le tasche piene di soldi'. Nel caso ve lo stiate chiedendo, il poster non viene dalla Germania degli anni '30-'40, ma è datata 'marzo 2012'. Ce ne sono decine di migliaia per tutta Budapest. (segnalazione di Karl Pfeifer)