Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Caro Ugo Volli, come mai ha dimenticato di aggiungere che oltre il caldo insopportabile, gli ebrei e Israele sono responsabili dei terremoti, tsunami, Shoà, pesticidi in agricoltura, stupri, sgozzamenti, anoressie, slavine, e quant’altro di più catastrofico frulli nella testa degli imbecilli, addirittura estrapolando l’accusa di aver copiato il corano (pazzesco). A questo punto mi sembrerebbe ragionevole che il mondo si schierai dalla parte di questi autentici Superman. No, invece i buoni cristiani socialcomunisti e fascisti parteggiano per i miseri abitanti del terzo mondo, pardon: au contraire lécher les bottes a les scheiks milliardaires de pétrole quel la propagation de l’islam plus intégriste.