Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Cari tutti,troppa faziosità nei vostri commenti e scritti. Riportate gli eventi e lasciate che la mente di ognuno faccia le sue riflessioni.Non sono contro Israele che ritengo sia il popolo di Dio, ma siate corretti come dice il vostro sito!
A presto Renzo
Da un po' di tempo Dio è molto popolare, almeno dalle lettere che arrivano. Può darsi che lei abbia ragione, forse siamo faziosi, ma sia cortese, ci faccia qualche esempio, almeno un paio, poi cercheremo di discolparci, cordialmente,