Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Le armi chimiche della Siria, un precedente 01/08/2012
Finalmente qualche ingenuo in malafede scopre che la Siria è in possesso di armi chimiche, ma poverino non si domanda da dove sbucano fuori improvvisamente in tale entità, è facile capirlo, sono quelle che Saddam gli ha spedito poco prima di cadere, e che per questo non sono state trovate nei suoi arsenali. Quindi G. Bush e gli USA avevano assolutamente ragione, bisognerebbe rivalutarli.
Tullia Vivante
La toria delle armi di distruzione di massa che non si trovavano è stata usata per delegittimare Bush, quando Saddam Hussein le aveva bellamente usate per sterminare migliaia di avversari, non ultimi gli iraniani, durante la guerra. La tecnica è sempre la stessa, la stanno usando ora con il 'candidato' MItt Romney, ha notato che qualunque cosa dica gliela definiscono una 'gaffe' ? devono presentarlo come 'unfit'- non adatto- a diventare presidente, non trovando niente di serio da opporgli, sono ricorsi alle gaffe ! Speriamo gli porti voti, IC Redazione