Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L' intervento di don capovilla ai funerali laici di vittorio arrigoni descrive meglio di ogni altro discorso la cultura cattocomunista, caratterizzata dall' adesione a due Chiese: la bianca e la rossa.
Tale cultura si fonda su dogmi, presi o dall' una o dall' altra Chiesa, uno dei quali è la ripugnanza verso Israele.
Ciò emerge chiaramente nella sua "omelia": gli arabi gli massacrano, gli macellano il suo amico Arrigoni e lui con chi se la prende?