Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Ma quanto polonio c'era sui vestiti di Arafat ? 14/07/2012
Ma QUANTO polonio esattamente è stato trovato sugli effetti personali di Arafat? Il polonio 210 ha una mezzavita di 138,4 giorni, vale a dire che ogni 138,4 giorni la radioattività si dimezza. Arafat è morto nel 2004, quindi da allora la radiottività si è dimezzata una ventina di volte, ovvero (se fra voi c'è un fisico per favore mi corregga!) è oggi circa un milionesimo di quello che doveva essere nel 2004. Se gli effetti pesonali di Arafat, e di conseguenza Arafat stesso, sono radioattivi adesso in misura rilevabile, dovevano essre un milione di volte più radioattivi: possibile che nell'ospedale dov'era ricoverato nessuno se ne sia accorto?
Massimo
Analisi perfetta ! ma si sa che le bufale, più grandi sono più sono credibili. Come le dichiarazioni del medico curante, al quale era stato persino impedito di accompagnare Arafat in Francia, avendo rilasciato dichiarazioni inequivocabili sulle cause della morte,avava ricevuto persino minacce di morte se continuava a parlare. Gli anni sono passati, Arafat per diventere un'icona deve avere abiti presentabilii, ed ecco la trovata di ... ripulirli con il polonio! Adesso anche l'ex medico personale puo' diventare utile, c'è sempre un metodo convincente.