Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Agenti segreti islamici. C'è da fidarsi ? 12/07/2012
io invece mi domanderei se è sano avere da parte dei servizi segreti agenti di fede islamica. mi sembra chiaro che buona parte del mondo non ha compreso che l'islam è in guerra contro tutti,le alleanze in essere sono solo a proprio uso e consumo.
saluti luigi
p.s. fate male a non appassionavi alla pista dell' obama islamico
In genere amiamo poco le dietrologie, non ci appassionano. Ci piacciono nei romanzi spionaggio, ma con la realtà hanno poco a che fare. Preferiamo i fatti, anche per essere credibili nelle nostre affermazioni. E poi, scusi, e se Obama avesse uno sbilanciamento islamico non dovremmo giudicarlo, comunque, in base alla politica che persegue ?