Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
perché lo definite il peggior presidente . Pensavo che Camp David fosse stata una buona cosa o no ?
nebbiolo1939
Una cosa sono le intenzioni, altro i risultati. Anche volendo ammettere la buona fede di alcuni dei partecipanti, il NO successivo di Arafat avreebbe dovuto convincere gli altri partner che quella non era la strada giusta da percorrere. E',in fondo, la stessa storia degli accordi di Oslo. Legga la Cartolina di Ugo Volli di oggi, illuminante.