Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Già mi dà un senso di nausea il solo vederlo..., non diciamo poi il nominarlo, ma lo devo fare! Come previsto ad abundantiam tempo fa, tanto per non farci mancare nulla, ci siamo beccati anche un "grillo" antisemita... Consoliamoci con un "non ti curar di lui, ma guarda e passa..."! E poi: "L'Europarlamento boicotta Israele...". Niente di nuovo sotto il sole, quindi ce lo vogliamo concedere un bel "Chissenefrega di lorsignori"???... Non c'entra nulla, ma la Germania - a ragione o torto - "ricatta" l'Europa? Ho ricominciato a boicottare i prodotti tedeschi e non li compero più... Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!!!
Cordialità
Tommaso Sansoni - Brescia
Ci scusi, ma non siamo d'accordo. Il populismo, specialmente quello della peggior razza, ha sempre fatto presa sull'elettorato. Ma ha letto le dichiarazioni di Grillo ? Gli staremo alle calcagna !