lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Colloqui tra ANP e Israele, una squallida pantomima 05/07/2012

Lo sappiamo benissimo tutti che, a prescindere dalle estemporanee manifestazioni dei soliti noti, colmi di odio anti ebraico, la sola visione degli arabi islamici della pace è la gettata a mare degli odiati ebrei. Il resto è solo propaganda trita che soltanto la faccia di bronzo, della falsa sinistra e dei suoi ammennicoli, non si stanca di perpetrare questa squallida pantomima. Shalom

lettera firmata

Gli ebrei lo sanno, il dramma riguarda gli altri, colore che non hanno ancora capito che per il fanatismo islamiste prima vine il sabato, ma poi c'è la domenica, cioè prima gli ebrei,ma subito dopo i cristiani. Forse non è nemmeno più un problema di destra o sinistra, ma di cecità di fronte alla realtà che ci circonda. la sinistra è magna pars, la radice comunista (ma anche socialista, non dimentichiamo Craxi, Pertini e con loro moltissimi dirigenti del PSI anti-sionisti) non è di certo scomparsa; Ma l'odio antico, di matrice cristiana è altrettanto duro da sradicare, lo dimostriamo quotidianamente su Informazione Corretta.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT