Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Colloqui tra ANP e Israele, una squallida pantomima 05/07/2012
Lo sappiamo benissimo tutti che, a prescindere dalle estemporanee manifestazioni dei soliti noti, colmi di odio anti ebraico, la sola visione degli arabi islamici della pace è la gettata a mare degli odiati ebrei. Il resto è solo propaganda trita che soltanto la faccia di bronzo, della falsa sinistra e dei suoi ammennicoli, non si stanca di perpetrare questa squallida pantomima. Shalom
lettera firmata
Gli ebrei lo sanno, il dramma riguarda gli altri, colore che non hanno ancora capito che per il fanatismo islamiste prima vine il sabato, ma poi c'è la domenica, cioè prima gli ebrei,ma subito dopo i cristiani. Forse non è nemmeno più un problema di destra o sinistra, ma di cecità di fronte alla realtà che ci circonda. la sinistra è magna pars, la radice comunista (ma anche socialista, non dimentichiamo Craxi, Pertini e con loro moltissimi dirigenti del PSI anti-sionisti) non è di certo scomparsa; Ma l'odio antico, di matrice cristiana è altrettanto duro da sradicare, lo dimostriamo quotidianamente su Informazione Corretta.