martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Che cosa fa l'Occidente di fronte al nucleare iraniano ? 05/07/2012

non è da oggi che la sinistra italiana guarda con tanta benevolenza agli arabi palestinesi e africani che sbarcano continualemnte, perché pensano che in futuro sia gente che voterà per loro. Mi sembra di vedere una certa aria di comprensione anche verso l'Iran da parte della sinistra e sopratutto da parte di OBAMA che, a forza di dilazioni, incontri e commissioni, ha dato quattro anni di tempo all'Iran per mettere a punto i sistemi per fabbricare l'atomica!
Vorrei che i mezzi d'informazione facessero domande precise a tutti i politici in merito alla politica di ashMA..AD!!!

lettera firmata

Mica solo a sinistra, ricorda quanti eredi ci sono nell'estrema destra di quel Mussolini 'spada dell'islman'? quanti di loro scrivono sui media del centro destra, che si presentano come portatori di una politica liberale ? Il collante ha le sue radici oltre Tevere, ben poco è cambiato nella politica vaticana, la corrente pro-islam continua a dirigere l'orchestra, cambiano i papi ma la musica è sempre la stessa. Monsignor Capovilla in Israele ne è l'esempio, per citare solo l'ultimo caso. La politica di Obama è il rovescio occidentale della medaglia eurabica. Il futuro a cui andiamo incontro è quello. A meno che il caso.... ricorda Pearl Harbour ? Se non era per l' attacco nipponico Roosevelt (l'Obama di allora) non sarebbe mai entrato in guerra, l'America si sarebbe isolata, mentre nazisti e sovietici si dividevano l'Europa. Per cominciare. Ma il caso ci si mise di mezzo. Oggi non è molto diverso. Islam e Vaticano quasi uniti, un'America ondeggiante ma di fatto debole, dittature islamiche e teocrazie che avanzano. Chi sarà il nuovo Hirohito che commetterà l'errore ?

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT