Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
avete mai pensato che forse obama non ha sbagliato proprio nulla ,come carter , se ci sono ebrei che odiano l'ebraismo e Israele perche non possono esserci americani che odiano l'America? i fatti si susseguono in maniera così perfetta e in tempi combinati che è impossibile non pensare a un ordine preciso prestabilito. grazie e scusate per l'insistenza.
luigi
E' la politica estera di Obama in discussione, da qui il paragone con Carter. Il voto degli ebrei americani è influenzato dalla politica interna, nella quale i repubblicani rappresentano la componente meno aperta alla modernità. Ne consegue un dilemma di non poco conto, come è facile capire. IC redazione