Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
La seduta spiritica di Moni Ovadia L'unica via per conoscere chi ha assassinato Vittorio Arrigoni
Testata: Informazione Corretta Data: 30 giugno 2012 Pagina: 1 Autore: La Redazione di IC Titolo: «La seduta spiritica di Moni Ovadia»
DOMENICA 1 LUGLIO - ore 12.00 presso La Casa Loca di Viale Sarca, 184- Milano I BAMBINI DELLA PALESTINA, VIVONO, GIOCANO, SOGNANO DIRITTO ALLA SALUTE E AL GIOCO NEI TERRITORI OCCUPATI Occasione per discutere e riflettere insieme dell'irrisolvibile sofferenza palestinese con: - proiezione cortometraggi: FATENAH, 2009 (reg. Ahmad Habash) LA STANZA DI HAMDAN, 2011 (reg. Abdullah Al Atrash) discuteranno: MONI OVADIA, FRANCESCO GIORDANO (BDS Movement) e GUIDO VERONESE (Psychologists for Human Rights)
Arrigoni appena assassinato a Gaza- Moni Ovadia
Questo l'annuncio di FORUM PALESTINA che un lettore ci ha mandato. Lo pubblichiamo per segnalare la presenza di Moni Ovadia, smpre in prima fila in Italia nel sostenere la delegittimazione di Israele. Questa pagina NON è un invito a partecipare, ma un suggerimento che inviamo ai relatori. Visto che sull'assassinio di Vittorio Arrigoni a Gaza è sceso il silenzio più assoluto, da parte della famiglia, da Hamas, dalle varie formazioni pacifiste e Ong che operano in Italia, crediamo sia rimasta una sola strada per arrivare a saperne qualcosa, da qui la nostra proposta.
perchè non organizzate una seduta spiritica nella quale vi potrete mettere in contatto con lo stesso Vittorio Arrigoni, e chiedergli finalmente che racconti come è andata.
Di fronte alla latitanza di tutti i suoi compagni di lotta, ci pare questa l'ultima possibilità di venirne a capo. Anche Moni Ovadia, in una seduta spiritica, potrebbe dare il meglio di sè.