lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Le foto su IC, come appaiono ? 28/06/2012

Gentile Redazione,

leggo sempre IC e, sia quando concordo che quando, (più spesso) sono in disaccordo, trovo comunque i vostri articoli estremamente interessanti.

tecnicamente però il sito ha secondo me una piccola mancanza, è impossibile visualizzare le foto in maniera decente.

Spesso i vostri articoli sono correlati di immagini, vignette o cartine, ma le immagini sono "a francobollo" e non si possono aprire.

nell'articolo sui vandali di Yad Vashem, ad esempio, c'è un'immagine in cui i matti hanno una cartina che porgono a qualcuno, la cartina rappresenta israele a occhio e croce, ma l'immagine è minuscola e non si capisce bene cosa sia.

Sarebbe bello che cliccandovi sopra sia possibile ingrandire l'immagine. soprattutto nei casi delle molte cartine geopolitiche che pubblicate sarebbe utile.

scusate il piccolo appunto.

pollicino

Gentile lettore, la ringraziamo per leggerci anche se (spesso) non condivide, in quanto alle immagini controlli il suo PC, è sicuramente lui il responsabile se le immagini non si vedono correttamente. In quanto alle cartine geografiche è vero che a volte ne pubblichiamo qualcuna in formato troppo piccolo, ma questo dipende dal fatto che non è possibile ingrandirle.
Cordiali saluti,
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT