Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dall'articolo di Vitaliano Bacchi, cito testualmente da IC del 16 giugno "E' come se, in Italia, un magistrato intervenisse con un provvedimento giurisdizionale sanzionatorio contro il governo per essere, in ipotesi, ricorso a mezzi militari verso convogli clandestini in avvicinamento alla costa italiana".
Questo è già avvenuto in Italia. Il comandante della corvetta Sibilla è stato condannato a due anni e quattro mesi per l'affondamento della motovedetta albanese Kater i rades il 28 marzo 1997 a seguito del blocco navale dichiarato dal nostro governo.