Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Gentile redazione ho avuto modo di leggere su facebook un articolo sull'uso del fosforo bianco, vorrei sapere qualcosa al riguardo perchè mi rifiuto di pensare e credere che questo sia vero.Grazie a voi.
Patrizia
IC ha pubblicato molti articoli su questo argomento. vada in Home Page e scriva fosforo nella finestra 'cerca nel sito' in alto a sinistra, troverà risposte alla sua domanda, cordiali saluti, IC redazione