martedi` 20 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
04.06.2012 Eurabia avanza: il libro più venduto in Olanda è il Corano
commento di Astrit Sukni

Testata: Informazione Corretta
Data: 04 giugno 2012
Pagina: 1
Autore:
Titolo: «Benvenuti a Islamsterdam!»

Benvenuti a Islamsterdam!
di Astrit Sukni


Astrit Sukni

L'Olanda è uno di quei paesi (eurarabi) europei che, in nome del politicamente corretto, ha spalancato le porte di casa sua all'islam. Il carattere pacifico degli olandesi ha permesso agli arabi musulmani di comportarsi liberamente - in una società liberale e democratica come quella olandese in netta contrapposizione allo stile di società islamica e teocratica - secondo i propri costumi e usanze al punto d'innescare  uno scontro di civiltà: l'Occidente liberale vs l'islam teocratico.
In Olanda vi sono stati diversi episodi preoccupanti da parte degli integralisti islamici: l'uccisione del regista Theo Van Gogh, reo di aver realizzato il cortometraggio «Submission»; minacce contro Ayaan Hirsi Ali, costretta a vivere sotto scorta tutt'ora, anche dopo il suo esilio negli Stati Uniti; minacce e agressioni frequenti contro gli ebrei e le comunità ebraiche olandesi; e non da ultimo, minacce di morte contro Geert Wilders. Tutti questi episodi di intolleranza sono spesso documentati per IC da Manfred Gerstenfeld. La società olandese tollera gli integralisti islamici al punto di tacciare di "razzismo" coloro che esprimono pareri contrari sull'islam e sugli arabi.
Tuttavia, il processo di islamizzazione dell'Olanda procede in modo spedito e indisturbato. Infatti è da qualche settimana che la traduzione del Corano in lingua olandese è diventato un best-seller nelle librerie olandesi, raggiungendo il primo posto in classifica dei libri più venduti. Sono state vendute oltre sessanta mila copie del Corano, su un totale di settantacinque mila copie. La casa editrice ha fatto sapere che presto saranno ristampate altre sessantamila  copie. La traduzione del Sacro libro dell'Islam in lingua olandese è opera dello scrittore di origine iraniana, Kader Abdolah. Acclusa al Corano vi è anche una copia del libretto sulla vita del profeta Maometto. Notare l'efficienza di marketing(!) che hanno addotato per divulgare il Corano. Kader Abdolah, non contento delle vendite, ha deciso di regalare personalmente una copia del Corano anche alla regina Beatrice per far sì che la regina comprenda al meglio la parola di Allah. Anche gli agenti della polizia di Amsterdam acquisteranno una copia del Corano a metà prezzo e il restante  verrà pagato dal comandante capo! Magnifico, no?
Un giorno, non lontano, il Paese dei tulipani si sveglierà trovando davanti agli occhi un cartello con su scritto: «Shariah controlled Zone», proprio come succede a Londra, o meglio, Londonistan.


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT