lunedi` 22 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Lady Gaga pro-islam ? pare di no 22/05/2012

Data invio: mercoledì 16 maggio 2012 19.20 Oggetto: Lady Gaga & islamisti

La signora Gaga ha avuto quello che si meritava visto che in più occasioni e specialmente quando ci fu lo scontro con la flottiglia dei pacifinti criticando Israele aveva anche rifiutato una esibizione a tel aviv
David S.

 Lady Gaga & islamisti:  a noi non risulta, ha dei dati che lo confermino ?
IC redazione

Gentile redazione di IC
Come sapete tra la questioni di "piombo Fuso" e Flottiglie di pacifinti ci sono state moltissime critiche da parte di artisti in genere . Artisti anche molto famosi come Dustin Hoffman oltre tutto ebreo. Sono assolulutamente sicuro di aver letto qualche cosa su Gaga perchè quando un personaggio più o meno famoso sparla di Israele alla lunga è come un attentato.
Con tutto ciò ho cercato in internet qualcosa che confortasse la mia dichiarazione non trovando nulla evidentemente era una bufala.
Per questo vi ringrazio per la Vostra precisazione e prometto di approfondire prima di parlare .
Grazie, Distinti saluti
David S.

Caro Amico, non è che noi si sia sicuri al 100%, ma finchè una notizia non è confortata da prove, il dubbio che sia vera è lecito. Fino Lady gaga aveva sempre dato prova, in questioni legate alla politica, di avere posizioni del tutto corrette.
IC redazione

 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT