Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La amabile giornalista Prister segnala come incoerenze di Obama (keniota), il riconoscimento del diritto di libertinaggio gay e la sicurezza e benessere delle donne, e il terrorismo islamico, però non sono incoerenze ma é la situazione ortodossa in una società che va verso il baratro. L’uomo deve fare l’uomo e fare sesso con le donne. Il rapporto continua ad essere di sette uomini per una donna e viceversa. Eurabia che avanza? Vedano gli omosessuali di Informazione Corretta di farsi venire la voglia naturale per le donne. Non vogliono? Allora fanno violenza continuativa e totale contro il mondo femminile.