martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Haaretz, giornale filo arabo in lingua ebraica 30/04/2012
Il giornale Haaretz e' considerato da molti "giornale palesinese in lingua ebraica".
Gli articoli anti-israele non si contano piu'. E' anche l'unico giornale che pubblica annunci di Betzelem e "Gush Shalom".
Giornale di tendenza economica libertariana, nel senso moderno/americano del termine e non del 800 europeo (che ne e' il contrario).
Fino qui le cose sono conosciute.
 
E questa settimana scopro un'annucio di una pagina intera de jews4jesus.com.
Per l'amor di Dio, per Gesu'?
E qui mi rendo conto che non tanto per l'amor dei palestinesi Haaretz e' pro-Betzelem  ecc, ma per odio di Israele. I palestinesi danno loro l'occasione, ma in fin dei conti a Haaretz se ne fregano dei palestinesi, servono loro come scusa anti-Israele.
A F

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT