martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Ci tenevo a ringraziarvi .... 22/04/2012

Salve! Ci tenevo molto a ringraziarvi per l'abbondanza di fatti e informazioni storiche che fornite nel vostro sito (alla voce "21 domande - 21 risposte"). Inizialmente anch'io vedevo in un certo modo la storia mediorientale, complice anche le mie passate frequentazioni politiche.
Poi, dopo aver dato un esame di storia contemporanea che si concentrava proprio su quel conflitto, ho cominciato a farmi venire dei dubbi. Dubbi che ho alimentato quando sentivo parlare persone a me vicine dei fatti del Medio Oriente. Sentivo ripetere troppe volte le stesse cose, le solite, scusate il termine tecnico, "stronzate" sulle lobby sioniste eccetera, fino al punto da sentirmene nauseato.
Così ho cominciato ad informarmi sul serio. Così oggi, che avevo un po' di tempo, sono capitato per caso sul vostro sito, mentre cercavo informazioni. E diversi dubbi che avevo (se non praticamente tutti), sono stati placati.
Ammetto anche di avere avuto in mente alcune delle 21 domande, quindi ben venga l'aver ricevuto risposte :). Tutto qui, ci tenevo ancora a ringraziarvi per il lavoro che fate. E credo che da oggi seguirò spesso il vostro sito (finito dritto dritto nella barra dei Preferiti. Ma non riesco a trovare il link per l'iscrizione ai feed rss).
Buone Cose!

neurocoso

La sua mail ci riempie di  orgoglio, grazie per averci scritto.
se vuole ricevere ogni giorno informazione corretta può abbonarsi, è gratuito,vada in Home Page e segua le istruzioni, è semplice.
IC redazione
 


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT