Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Patrizia Cecconi, coordinatrice "Benvenuti in Palestina"..., t'è andata male! Per te e per i tuoi "congiurati" (come per le Lano e i Lataruro) in Israele non c'è posto... Meglio non riprovarci perché, la prossima volta, se ce ne saranno gli estremi, ti sbatteranno (spero) in galera; per conto mio l'avrei già fatto oggi. Bontà loro se, stavolta, ti hanno lasciata a piede libero. Il tutto per suggerirti e dirti: "Torna a casa... Lassie"!