Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'Iran che e' tra i primi produttori mondiali di petrolio e in tale liquido affoga, avrebbe bisogno (udite, udite....) di energia nucleare "ad uso civile' perche ahime' le sue risorse potrebbero ben presto seccarsi... E sembra che anche il presidente Obama non ostacolerebbe la nuclearizzazione civile del regime degli ayatollah, che, d'altro canto, sono disposti a tutto pur di arrivare all'atomica "vera". Cio' che preoccupa maggiormente non sono gli strombazzamenti di Ahmadinajad quanto la linea morbida e accondiscendente di Obama.