martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Basta con la tastiera del PC, adesso combatto 06/04/2012

Sono anni che navigo nei forum (nick Sorrow62) parlando di Israele, spiegando le ragioni dell'odio contro di noi, sopportando, non sempre pazientemente, gli insulti ed anche le balle e le fesserie di tanti falsi "Sorrow62" che scrivono per farmi passare per putt..., per nazista etc...

Sono anni che quando qualcuno mi incontra e mi dice: "Assassina!" io spiego ed ogni volta ricomincio da capo, pazientemente, ripetendo sempre le stesse cose che questi pacifinti odiatori non vogliono vedere.

Sono anni che rispondo alle accuse di seguire una religione razzista (!?) come l'ebraismo e che la vera libertà è l'islam(!!!??)

Sono finita anch'io nel simpatico sito di nazirincoglioniti di holywar (sapete? dicono che il mio sito www.conqueritalia.com è un sito per la conquista dell'Italia !! LOL, dateci un'occhiata per favore!)

Sono anni che scrivo e parlo ed ora mi sono rotta i coglioni anche se non li ho!

La grande Deborah Fait, il sagace Ugo Volli e tutti voi avete sicuramente più pazienza di me, io non ne ho più.

Sig. Volli si ricorda che le scrissi sulla produzione di palliwood sulle finte spose bambine? Le dissi che la mia arma preferita era la tastiera del computer...

Ora non più, preferisco la mia .45

Il prossimo che mi dirà "Assassina!" si sentirà rispondere "Sì? Allora stammi lontano imbecille o ti spezzo le gambe!", al prossimo che mi dirà "Sporca ebrea!" (sussurri uditi sul lavoro...) dirò che sono sì ebrea ma non sporca, bensì armata e che ora uccidere noi ebrei non è così facile, ora ci sappiamo difendere.

Islam maiale ed assassino, luridi pacifinti, nazisti bimbominchia, comunisti che nemmeno sapete cosa vuol dire comunismo, dhimmy vigliacchi... venite pure, io non mi muovo di un millimetro, io non vi odio, come non odio i vermi, non vi attaccherò ma se attaccata mi difenderò.

Mi difenderò negli strettissimi termini di legge, noi rispettiamo le regole, non infrangerò il codice penale, nè minaccio alcuno, vi avviso soltanto, la difesa sarà "Adeguata" come da codice penale.

Temete noi ebrei, o almeno temete me, perché per me è finito il tempo delle parole.

Rachele Levi

La forza, cosa buona e indispensabile, va però sempre unita alla saggezza. Colpire il nemico, quando non c'è alternativa, anche questo è legittimo.  Il suo 'j'accuse' contiene la forza, gli unisca la saggezza.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT