Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sono convinta che le donne afghane non ce la faranno MAI,ma sono anche stanca di queste DONNE GIORNALISTE che parlano,parlano,parlano.........e'da 20 anni che ci raccontano del BURQA......mi piacerebbe leggere un articolo della signora Sgrena per sapere lei da che parte sta'e poi lei cosa fa'. Siamo dei perfetti coglioni perche'grazie alle tante Sgrene......il BURQA e lo schifo che tutti i giorni una donna islamica e'costretta a subire e'qui nella pancia Europea,ci sveglieremo e faremo la nostra RESISTENZA,io nel mio piccolo la sto gia'facendo,tutti i giorni,con gentilezza ma convinta e ferma,non bisogna PIU' e dico PIU' dar da mangiare al coccodrillo,sperando che ci mangi per ultimo, IO NON VOGLIO ESSERE MANGIATA.