Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
SONO DA QUALCHE MESE un assiduo lettore di I.C. e di israele.net e Vi dico che sono gli unici Notiziari che valga la pena di leggere . A commento dell'articolo a cura di Giulio Meotti Lo stesso vecchio antisemitismo francese , che cita fatti che corrispondono a realtà per ricordi personali , vedi la storia delle motovedette , già pagate da Israele , che furono tenute bloccate a Tolone e giustamente rapite da un Commando d'Israele nel 1967 (credo) , Vi dico che un certo Carlo Martello , nonno di Carlo Magno e vincitore dei Mori a Poitiers , si rivolterà nella tomba a sapere quanto i suoi pro-pronipoti si sono prostituiti con i Mori di oggi .
Umberto De Cesari
Non è prostituzione, è la politica suicida che l'Occidente sta seguendo. Auguriamoci che accada qualche fatto straordinario (Pearl Harbour, ricorda ?) che apra gli occhi a chi ha deciso di tenerli chiusi. IC redazione