Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Il crimine di Tolosa non riguarda solo la Francia, riguarda tutto il mondo e quindi anche l'Italia. Si faccia qualcosa, si organizzino manifestazioni, si chieda al governo italiano di ordinare un minuto di silenzio nelle scuole, come è stato fatto in Francia, perchè almeno si diffonda la notizia di questo crimine antisemita e tutto non resti soffocato nella confusione mediatica. Si organizzino manifestazioni pubbliche, di strada, in modo da far venire allo scoperto gli antisemiti, che sono tanti, ma che si nascondono dietro il manto dell'antisionismo. Si faccia qualcosa.
Valentino Baldacci
Ben detto, ma temiamo che invece si farà ben poco, e continuerà invece il cordoglio per gli ebrei ammazzati, accompagnato dalla assoluta indifferenza per il destino di quelli vivi. Ma le persone di buona volontà non si accoderanno, diranno sempre la loro, costi quello che costi, grazie, IC redazione