Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Non mi fido di un presidente che crede ancora alle bugie di tutti i PAZZI che pregano ALLAH.E'gia'tardi,la diplomazia,il dialogo,non sono serviti,purtroppo con questa religione ( per me non e'una religione l'islam) non esiste dialogo.Tutti i giorni oramai da 20 anni,io persona piccola,normale con il mio stupendo lavoro subisco e vedo cose,eventi incredibili e tutto a favore di questi PAZZI.Non possiamo piu' credere a loro.Io AMO Israele e nel mio piccolo lo AMERO'sempre.Ho una sorella che abita in California,e ieri sera mi ha detto che ci sara'un presidente nuovo.