martedi` 13 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Caro Art Spiegelman, troppo comodo 27/02/2012

Ho letto l'intervista di Art Spiegelman uscita sull'Espresso, e sono sorpreso dal fatto che non ho visto nessuna critica alle sue lodi a Joe Sacco, che IC ha sempre criticato. Sarà che tra vignettisti nessuno morde l'altro, sarà che Art Spiegelman non mi aveva mai del tutto convinto con quei topi e gatti dai comportamenti spesso ambigui, ma sarà soprattutto che lui se ne frega di Israele, cosa non del tutto inusuale fra certi ebrei. lui vive tra la Francia e gli Usa, quel che succede in MO non lo tocca.
Ripeto, mi è dispiaciuto che non gli abbiate detto quel che meritava.
Distinti saluti,
Anselmo Bianchini

Ha ragione, non una ma mille, la pagina con l'intervista a Art Spiegelman è stata ripresa senza l'attenzione che meritava, mentre le sua parole estremamente elogiative a Joe Sacco, uno degli odiatori più scatenati contro Israele, sono rimaste senza commento.
Ci scusiamo, e rubrichiamo Spiegelman in compagnia con tutti quegli altri degni compari dei quali  tocca occuparci ogni tanto.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT