Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Che Emegency è contro l'Occidente, è cosa nota da tempo. Ciò che più genera il mio disprezzo nei confronti di tale sedicente organizzazione umanitaria è che, al contrario di Medici Senza Frontiere, non agisce al di fuori di qualunque ideologia e credo politico, ma lo fa al servizio di un'ideologia ben precisa della quale mostra il lato umanitario e nasconde quello mostruoso. Fingono di essere apoltici in facciata, ma sono tutti a senso unico, fanatici, , a cominicare dal guru che l'ha fondata e la capeggia.