mercoledi` 17 dicembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Luce nel buio del tunnel. Come gli ostaggi a Gaza celebravano Hanukkah 13/12/2025

Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.



Clicca qui






Lo fa o lo è ? No comment 24/02/2012

Il motivo per cui vi sono molto grato dipende dal vizio di fondo su cui basa l'azione di InformazioneCorretta cioè l'antitetica pretesa di informare "correttamente" (immagino secondo i pricipi della "politically correcteness") negando, di fatto, allo stesso tempo l'art. 21 della Costituzione Italiana (in particolare i commi 1, 2, 3) a riguardo della libertà  di pensiero e parola.

Infatti ogni volta che avete segnalato qualche persona o testata, ho potuto riconoscere in essa una "voce fuori dal coro" insomma un pò d'aria fresca tra i miasmi soffocanti e ipocriti degli scribi e dei farisei che spacciano la "vulgata corrente" per "verità rivelata".

Io prego perchè i "perfidi sionisti" (cioè "coloro che credono solo nell'odio universale che si propaga dal monte Sion") si ravvedano o, meglio, che siano "illuminati" dalla luce di Dio, anche se la vedo dura: il persecutore di cristiani Saulo si è dovuto accecare ed è caduto da cavallo per divenire Paolo...

Come dicevano i grandi uomini del passato "molti nemici, molto onore" e poi, come mai non pubblicate, in aderenza agli stessi principi di trasparenza che applicate rigorosamente agli altri, le vostre fonti di finanziamento?

Cordiali saluti

AlexFocus

Ci ha molto divertito leggerla, siamo sicuriche divertirà anche i nostri lettori. Il nostro commento è: No Comment.
IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT